Empoli-Perugia, alle 14 al via l’allestimento in zona stadio 'Castellani'

(foto gonews.it)

Gara di Serie B al ‘Castellani’ sabato 28 settembre, alle 18, è in programma Empoli-Perugia, una delle partite più attese della 6a giornata.

AREA SPORTIVA – La chiusura della viabilità dell’area sportiva avverrà alle 14.00 per consentire l’allestimento delle varie barriere attorno allo stadio. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su Via Bisarnella/Viale Olimpiadi.

I cancelli dell’impianto saranno aperti dalle 16.

La ripresa della normale circolazione avverrà intorno alle 21.

Il traffico lungo la strada Tosco Romagnola (statale 67) non subirà modifiche, la circolazione non sarà chiusa per il deflusso dei tifosi ospiti.

APPELLO -  Nell’ambito delle misure organizzative previste dalla Questura di Firenze, insieme al Commissariato di Empoli, anche l’amministrazione comunale invita gli sportivi e i tifosi empolesi, visto che il parcheggio di Serravalle è occupato dal Luna Park, a recarsi alla partita a piedi o pedalando in bicicletta.

Chi verrà in auto è invitato a parcheggiare nella aree preposte, rispettando in generale il codice della strada e in particolare i divieti  di sosta di fronte ai passi carrabili delle abitazioni private.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina