Continua la festa de L’Unità di Certaldo, che si tiene nel borgo alto del paese fra la terrazza Belvedere e piazza Branca.
Domani, lunedì 5 agosto il senatore Dario Parrini e il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani dibattono sul tema “"La sfida riformista del PD in Toscana e in Italia", a coordinarli sarà Lorenzo Calvetti, segretario Pd Certaldo.
Martedì 6 agosto ospite la senatrice Teresa Bellanova che parlerà di riformismo e populismo, mentre il 9 tema del dibattito saranno le migrazioni presenti e future.
Non mancheranno la musica e l’intrattenimento: stasera, domenica 4 agosto, juke box con la partecipazione della cover comica dei Cugini di Campagna; il 7 gruppo musicale Morgana, il 10 serata tributo a De Andrè, l’11, 2, 14 e 15 agosto piano bar.
Sarà possibile firmare la mozione di sfiducia nei confronti del ministro Salvini, che il Partito democratico ha presentato in parlamento, al banchetto allestito dai volontari della festa.
Gli incontri si svolgeranno in piazza Vittore Branca e inizieranno intorno alle 21.30.
Il ristorante-pizzeria sarà aperto tutti i giorni della festa dalle 19.30 e situato come da tradizione nella splendida Terrazza Calistri da dove si può ammirare un panorama suggestivo. Per la prenotazione dei tavoli si può contattare il 333 3895054.
Il bar in piazza Vittore Branca sarà aperto dalle 21.30 in poi.
Fonte: PD Empolese Valdelsa - ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro