La compagnia teatrale “i Teatranti Colligiani” presenterà nel fine settimana la commedia brillante “Siamo tutti Napoletani!” per portare un pizzico di allegria alla cittadina di Colle di Val d’Elsa.
Sabato 6 luglio la compagnia si esibirà alle 21:15 presso la Festa di Liberazione che si tiene annualmente in Località l’Agrestone.
Domenica 7 luglio, nello stesso orario, i “Teatranti colligiani” metteranno in scena il loro spettacolo teatrale ispirato all'opera di Eduardo De Filippo presso il “Circolo Arci Buena Vista” in Località Le Grazie.
A calcare il palcoscenico vi sarà un cast intergenerazionale formato da “attori” dilettanti che si dedicano a questa attività con passione ed entusiasmo.
I personaggi della rappresentazione scenica saranno interpretati da: Silvio De Simone, Patrizia Gerli, Paola Consumi, Mirko Castellini, Barbara Bertocci, Carlo Cigni, Alba Pantoja, Franca Rossi, Bruno Vignoli, Noemi Castellini.
Si ricorda che la partecipazione agli spettacoli è gratuita e non vi è bisogno di prenotazione.
E se qualcuno avesse voglia di venire a passare qualche momento di allegria non ha che da venire a vederci e non mancherà alla fine di applaudirci.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro