Sarà una corsa podistica che si sviluppa su un circuito ad anello attraverso le colline di Casciana la Urban Trail delle acque in programma domenica prossima (23 giugno) a Casciana Terme. Si tratta di una manifestazione alla prima edizione ed è aperta a tutti, con possibilità di competere sui 20,42 km, su una corsa 8 ore ( dalle 8,30 alle 16,30), o invece scegliere di fare una camminata non competitiva di 7 chilometri.
La manifestazione è organizzata con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale da Giosport e Sienamarathon; la regia è affidata al corridore di Casciana Terme Alberto Cappello “ si tratta di una nuova tipologia di evento podistico e siamo felici di organizzare la prima edizione a Casciana Terme. Inizia un nuovo percorso nella speranza di poter anche in futuro continuare a correre lungo queste meravigliose colline. Ringrazio tutti gli sponsor e l'Amministrazione comunale per il sostegno e la disponibilità"
La partenza è dalla P.zza Garibaldi di Casciana Terme alle ore 8.30/5, il circuito base ad anello è di 7 chilometri si sviluppa fino alla località Fichino, nella bella campagna delle colline cascianesi. Iscrizioni dalle ore 7,00 alle 8,00 ( competitiva) fino alle 8,30 (non competitiva) presso la saletta di lettura delle Terme di Casciana. Le premiazioni: alle ore 12.00 (dei 20 e 42 km), alle 16.30 (della corsa 8 ore)
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Casciana Terme Lari
<< Indietro