Doppietta d'oro per il team Power Gym con Sonia Polizzi

Il 26 Maggio a Catania, nella suggestiva location del Palacatania, si è svolto il campionato italiano di fitness e body building della ICS.

Oltre 120 atleti presenti da tutta Italia si sono presentati, dopo aver superato le varie selezioni disputate nel territorio italiano.

Presente all’appello, l’ormai conosciuto team Power Gym del coach Luca Fagiolini, con una delle sue atlete di spicco Sonia Polizzi di anni 33, per la categoria Model - 163 cm.

La categoria Model, abbraccia tutte quelle concorrenti, modelle o aspiranti tali, dotate di bellezza personale e di una elegante fisicità femminile.

A tal fine, la bellezza, l’eleganza nel portamento, l’assenza di inestetismi, la cura del corpo e dei dettagli sono elementi fondamentali per il giudizio finale.

Inoltre la categoria è divisa per altezza: sotto e sopra i 163 cm.

Sonia, dopo aver superato brillantemente la selezione della gara wabba “the strongest” a Ponsacco, conquistando il primo posto e il titolo assoluto di Model, si presenta al campionato italiano a distanza di due settimane ancora più in forma e competitiva.

A Catania, la lotta di posing sul palco è stata agguerrita tra le ragazze della categoria e dopo i vari confronti, la medaglia d’oro va al collo della nostra atleta Sonia.

L’ottima preparazione e l’eleganza del posing di Sonia, fa sì che vinca anche il titolo assoluto italiano model che viene decretato confrontando la vincitrice della categoria -163 e + 163 cm.

Sonia si allena regolarmente 4 volte a settimana e segue un regime alimentare corretto e preciso per rispettare tutti i canoni della categoria, sotto l’attenta guida del suo coach Luca Fagiolini.

Potete trovare Sonia durante i suoi allenamenti, alla palestra Power Gym di Castelfranco di Sotto e all’interno della fiera di Rimini Wellness, presso lo stand Panatta, in quanto scelta come atleta rappresentante del grande brand di attrezzature da palestra.

Congratulazioni alla bella Sonia e al suo coach!

Fonte: Power Gym

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina