L’Autorità Idrica Toscana ha destinato alla Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa le risorse per la gestione della procedura di assegnazione dei contributi per sgravi e rimborsi economici di tariffa del servizio idrico.
Il Comune di Santa Croce sull’Arno informa che sono previste agevolazioni economiche, sotto forma di rimborsi forfetari, sulla spesa sostenuta per il pagamento delle bollette dell’acqua.
Possono essere ammessi a presentare domanda del bonus sociale idrico integrativo i residenti nei Comuni della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa che siano in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate nel bando consultabile sul sito del Comune e su quello del SDS Empolese Valdarno Valdelsa.
Sul sito del Comune - www.comune.santacroce.pi.it - sarà possibile scaricare la modulistica, disponibile anche presso il Punto Informativo Unitario di Santa Croce sull’Arno.
Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso il Punto Informativo Unitario del Comune di Santa Croce sull’Arno - Via Copernico ,2 - tel. 0571389811
La scadenza è fissata al 20 maggio 2019
Fonte: Comune di Santa Croce sull'Arno
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro