Pistoia, scomparsa madre 24enne: nessuna notizia da settimane

Madre di una bimba di 5 mesi è scomparsa da più di due settimane. Non si hanno più notizie dal 12 aprile. Si chiama Serena Zicca, ha 24 anni ed è originaria di Villaputzu in Sardegna ma vive a Pistoia da due anni, con il compagno e la figlia di 5 mesi, affidata ad una comunità dallo scorso dicembre mentre la coppia è senza fissa dimora.

Al momento della scomparsa, Serena non aveva il cellulare che pare avesse perso qualche giorno prima, ed è sprovvista anche di documenti. L’ultima volta è stata vista in centro a Pistoia e indossava un giubbotto nero, un paio di pantaloni felpati rossi e scarpe da jogging scamosciate grigie. Secondo i familiari la ragazza sarebbe facilmente riconoscibile da dei segni particolari come il naso deviato verso destra e dai denti, le manca l’incisivo sinistro. Inoltre la famiglia suppone che potrebbe aver preso un treno.

L’appello è stato lanciato dal compagno di origini pakistane che ha denunciato la scomparsa di Serena il 21 aprile e si è rivolto anche al programma televisivo ‘Chi l’ha visto’, che si occupa di persone smarrite.

È proprio così che la madre, Stefania Falchi residente in Sardegna, ha scoperto della scomparsa della figlia. La madre non ha più contatti con Serena da circa 2 anni. Da quando si è trasferita a Pistoia infatti aveva anche cambiato numero di telefono e fra le due non c’è stato più alcun contatto. Stefania Falchi ha sporto denuncia ai carabinieri di Villaputzu e ha pubblicato un appello con le informazioni sul suo profilo Facebook.

 



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina