Abc Solettificio Manetti attesa dal Bama Altopascio per gara-2 del primo turno playoff: in palio la semifinale

Giusto il tempo di prendere consapevolezza della vittoria di gara-1 che è già ora di voltare pagina.

Domani sera, infatti, l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa in casa del Bama Altopascio per il secondo atto di questo quarto di finale, atto che potrebbe rivelarsi decisivo in caso di vittoria gialloblu: in tal caso, infatti, l’Abc staccherebbe il pass per il secondo turno playoff senza passare dalla fatidica “bella”, eventualmente in programma domenica al PalaBetti.

A separare i ragazzi di Paolo Betti da una splendida semifinale, però, ci sarà un Bama che, oltre a poter contare sul sostegno del proprio pubblico e su un quintetto di altra categoria, sarà anche spinto dalla volontà di riscattare il passo falso di tre giorni fa e sopratutto dalla consapevolezza che si tratterà di un match da “dentro o fuori”. Motivazioni fortissime che, come spesso accade in questi casi, possono fare la differenza.
Servirà dunque l’Abc più lucida, autoritaria, e determinata per mettere a segno il colpaccio ed evitare di portare la serie a gara-3. La semifinale, insomma, passa da qui.

Palla a due ore 18, palasport Pertini (via della Costituzione, Ponte Buggianese). Arbitreranno l’incontro i signori Baroni di Melegnano e Cassina di Desio.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina