Alia ricorda agli utenti che in concomitanza con la festività del Primo maggio, Festa dei Lavoratori, nel Comune di Montespertoli i servizi di raccolta rifiuti porta a porta subiranno le seguenti variazioni.
La raccolta del residuo non differenziabile prevista da calendario il 30 aprile non verrà effettuata. Nello stesso giorno, infatti, sarà fatto l’anticipo della raccolta degli imballaggi in plastica, metalli, tetrapak e polistirolo ove previsto da calendario in data 01.05. Nello specifico tale servizio sarà anticipato al 30.04 nelle frazioni di Gigliola, Gricciano, Lungagnana, Martignana, Montalbino, Montespertoli, Nebbiano, Ortimino, Paterno, Poggio Antico, San Lorenzo, Trecento Tresanti, Vicchio e Voltiggiano.
Infine Alia invita gli utenti ad utilizzare il Centro di raccolta, ubicato in Loc. Casa Sartori (via Botinaccio), dove tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 19.00, ed il sabato al mattino) con accesso libero e gratuito è possibile conferire rifiuti di provenienza domestica, compresi i pericolosi e quelli che non trovano collocazione con sistemi stradali o domiciliari.
Per ogni informazione è a disposizione il Call Center di Alia, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.30, il sabato dalle ore 08.30 alle ore 14.30 ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore).
Fonte: Alia Servizi Ambientali S.p.A.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro