Piano urbano di mobilità sostenibile. Il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze, accogliendo le indicazioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha approvato una modifica al cronoprogramma del Pums metropolitano, che dovrà dunque essere adottato entro il 15 luglio e approvato dal Consiglio entro il 30 settembre 2019.
Sì del Consiglio alla liquidazione di 26 mila euro ad Autostrade per l'Italia, per gli interventi di sicurezza operati sul cavalcavia della Sp 8 Militare per Barberino.
Fonte: Città metropolitana di Firenze - ufficio stampa
Acqua, latte, biscotti, merendine, succhi, schiacciate. Sono i prodotti consegnati questa mattina da Unicoop Firenze agli operai della Beko Europe in presidio davanti alla fabbrica dal 21 novembre scorso. I pallet consegnati dalla Cooperativa [...]
C’è attesa per l’incontro fissato in Prefettura a Firenze in merito alla possibilità che la Fiorentina possa giocare al “Carlo Castellani Computer Gross Arena”. Su EmpoliChannel tutte le info.
Torna il Mercatino di Natale dell’Associazione Tumori Toscana, Sabato 30 novembre e Domenica 1 dicembre a Firenze presso il Palazzo Degli Affari (Sala Piano Inferiore) in Piazza Adua, 1 - orario 9.30-19.00. Un appuntamento, come sempre, all’insegna [...]