La Compagnia di San Miniato ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio, sia per il controllo della circolazione sia per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Il controllo ha riguardato i comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, Peccioli e Palaia.
Un italiano di 36 anni è stato segnalato all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza e alla Prefettura di Pisa per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali. È stato sorpreso in Peccioli alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico con valore di 2,09 g/l e in possesso di oltre un grammo di hashish. La patente di guida gli è stata ritirata.
Sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini personali: un italiano 19enne, sorpreso a Montopoli in Val d’Arno, a bordo della propria autovettura con oltre due grammi di marijuana; un 30enne marocchino, trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina a Castelfranco; un italiano 39enne, sorpreso a Castelfranco di Sotto alla guida con mezzo grammo di hashish (la patente gli è stata ritirata); infine un italiano di 32 anni, in possesso di 2 grammi di hashish sempre a Castelfranco.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno
<< Indietro