Al CineMarioMonicelli ecco i film di Pasqua

Al CineMario Monicelli in programma una serie di film che accompagneranno il pubblico da Pasqua al 30 aprile.

Questo fine settimana ecco After, regia di Jenny Gage, un film con Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, e  Il viaggio di Yao, regia di Philippe Godeau, un film con Omar Sy, Lionel Louis Basse, Fatoumata Diawara.

After: Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?

In programma sabato 20 aprile alle 21.30 e domenica 21 alle 18.00, lunedì 22 aprile alle 21.30, martedì 23 aprile alle 21.30.

Il viaggio di Yao: Seydou Tall, nato in Francia da famiglia senegalese, è una star del cinema. Separato da una moglie ostile e padre di un bambino di pochi anni, decide di andare in Senegal sull'onda di un'autobiografia di successo. Ad accoglierlo con entusiamo nel paese d'origine c'è soprattutto Yao, un ragazzino di tredici anni venuto da lontano a reclamare il suo autografo. I quattrocento chilometri coperti da Yao per raggiungerlo colpiscono l'attore che abbandona il tour promozionale per riaccompagnarlo a casa. Il loro viaggio deraglierà progressivamente, stravolgendo qualsiasi storia scritta prima.

In programma domenica 21 alle 21.30, lunedì 22 aprile alle 18.00 e  mercoledì 24  aprile alle 21.30.

Settimana prossima in programma i film Il campione (sabato 27 alle 21.30, domenica 28 alle 21.30, martedì 30 aprile e mercoledì 1 maggio alle 21.30) e Wonder park (giovedì 25 aprile alle  21.30, sabato 27 aprile alle 19.00, domenica 28 aprile alle 18.00 e martedì 30 aprile alle 19.00.

Biglietto intero 7 euro, ridotto 6 euro,  soci Coop 6 euro; martedì, mercoledì e non festivi 3 euro.

Riduzioni sono riservate a persone fino a 26 anni e possessori di carta giovani fino a 30 anni, adulti oltre 65 anni, portatori di handicap e soggetti con invalidità riconosciute, per ottenere la riduzione occorre presentare opportuna documentazione, abbonati del teatro del popolo e soci Coop. Le riduzioni non sono cumulabili.

Per rimanere aggiornati sulla programmazione del cinema, cliccate “mi piace” sulla pagina facebook: www.facebook.com/cinemamariomonicelli.

Per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del CineMario Monicelli presso il Ridotto del Teatro del Popolo (piazza Gramsci,77) telefono 0571 633482/684594 o email info@teatrocastelfiorentino.it.

La programmazione è disponibile anche sul sito www.teatrocastelfiorentino.it.

 

Fonte: Ufficio stampa Giallo Mare Minimal Teatro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina