Il laboratorio di cucito etico, etnico e fashion Bazin cerca un collaboratore: ecco come candidarsi

Il laboratorio di cucito etico, etnico e fashion Bazin con sede a Santa Croce sull'Arno sta cercando una collaboratrice o un collaboratore da inserire nel suo gruppo di lavoro. Il laboratorio è attivo dal 2016 ponendosi come obiettivo l'inclusione sociale di soggetti sensibili (tra cui immigrati e beneficiari dei progetti di accoglienza) e la valorizzazione dell’artigianato e del commercio (davvero) equo e solidale, stabilendo così un punto di contatto tra migranti e residenti, favorendo la manualità e il riutilizzo dei materiali di scarto.

Le creazioni Bazin sono oggetti unici, dall’arredo agli accessori, con attenzione alla qualità e garantendo l’originalità del prodotto finale.

Bazin sta cercando un profilo con le seguenti caratteristiche:

    • passione per la moda, il cucito e il multietnico (e un po' di esperienza, anche minima);
    • buone capacità relazionali e spirito di squadra, disponibilità, praticità, creatività e leadership;
    • dimestichezza (anche minima) nell'uso di ago, filo e macchina da cucire;
    • manualità nell'uso di fotocamera e dei social network. Ciò che proponiamo è una forma di collaborazione a tempo, da concordare con la/il selezionata/o, più un incentivo sui progetti di successo.

Non abbiamo limiti di età o distinzione di sesso. Ti chiediamo di inviare il CV (con foto, numero di telefono e email) corredato di una breve lettera motivazionale a info@cooplospigolo.it, inserendo nell'oggetto “Bazin – selezione profilo”, entro il 30 aprile. Se hai bisogno di più informazioni, scrivi pure alla stessa mail con lo stesso oggetto: cercheremo di rispondere a ogni tua domanda.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina