Il Comune di Carmignano ha pubblicato un avviso per verificare la possibilità di ricoprire, mediante la procedura di mobilità volontaria esterna, un posto a tempo pieno e indeterminato di categoria D come Istruttore direttivo amministrativo. Tra i requisiti di ammissione è necessario essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di altri Comuni con il profilo professionale di “Istruttore direttivo amministrativo”; non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso, sanzioni disciplinari, né avere procedimenti disciplinari in corso; essere in possesso del preventivo nulla-osta al trasferimento rilasciato dal Comune di appartenenza e avere la patente di guida di categoria B.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 di mercoledì 15 maggio tramite fax al numero 055 8750226; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (lunedì 8.30-12.30 e 15-18; martedì, mercoledì e venerdì ore 8.30-12.30; giovedì ore 8.30-15.30).
La scelta del candidato da assumere sarà fatta da un’apposita commissione sulla base del curriculum professionale presentato e da un colloquio. Nella valutazione si terrà conto della preparazione culturale ed esperienza professionale specifica maturata in relazione alla qualifica da ricoprire, con particolare riferimento a precedenti esperienze nell’ambito dei settori dei servizi generali, segreteria, attività produttive e commercio; possibilità di inserimento e adattabilità al contesto lavorativo e organizzativo del Comune di Carmignano e titoli di studio o specializzazioni inerenti la qualifica da ricoprire.
Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Carmignano (www.comune.carmignano.po.it). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito o rivolgersi all’Ufficio Personale (055 8750214).
Fonte: Comune di Carmignano - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Carmignano
<< Indietro