Associazioni, rappresentati di categoria, professionisti ma soprattutto tanta gente all'iniziativa “Il futuro è il luogo dei nostri sogni” a Stiava.
Sui tavoli i temi centrali per disegnare la Massarosa del futuro: dal Welfare alle pari opportunità, dalle infrastrutture al decoro urbano, dalle attività produttive, al turismo, dalla scuola all'ambiente, dalla sicurezza alla partecipazione e alle politiche giovanili.
“Sono soddisfatto dell'ampia partecipazione” commenta il candidato del centrosinistra Francesco Mauro “le persone sono venute per dare il proprio contributo a quello che sarà il nostro programma che sarà presentato a breve insieme ai candidati delle liste che mi sostengono. Non solo tanta gente ma anche tante idee di qualità segno che c'è voglia di partecipare.
Noi abbiamo fin dall'inizio il nostro discorso sull'ascolto e abbiamo intenzione di continuare su questa strada.” Nei prossimo giorni il candidato e le liste che lo sostengono elaboreranno il lavoro svolto attraverso la discussione nei vari tavoli per trasformarlo in proposte concrete per costruire il futuro di Massarosa. “Il successo di questa giornata ci da ancora più forza ed energia” conclude il candidato Francesco Mauro “ il lavoro, la condivisione e la proposta ci contraddistinguono dai nostri avversari e continueremo a farlo anche al governo della città.”
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Massarosa
<< Indietro