Auguri all'Hotel Di Stefano per i 50 anni di attività

Compleanno d'oro per l'Hotel Di Stefano che lo scorso 7 aprile ha celebrato i 50 anni esatti. Era domenica, il 7 aprile del 1969, quando l'hotel di via Sant'Apollonia apriva per la prima volta i battenti, per volontà e decisione di Vincenzo Di Stefano, della moglie Rocca Dellaria e del figlio Carlo: “Aprimmo come albergo ad una stella, 30 camere ed un ristorante. Nessuno pensava che ce l'avremmo fatta, invece con impegno e sacrificio negli anni siamo cresciuti. Nel 2001 abbiamo acquisito la terza stella e qualche anno dopo ci siamo ingranditi, ristrutturando la adiacente ex casa torre risalente al 1016 d.c. che oggi ospita 10 camere deluxe”.

All'hotel Di Stefano arrivano da tutto il mondo, come ben testimoniato dai ringraziamenti in moltissime lingue presenti nel Libro degli Ospiti. “E' il mondo che ci cerca” – ammette Carlo: “disponibilità totale e massima attenzione alle esigenze dei clienti che rivolgendosi a noi possono risolvere ogni tipo di questione sono l'aspetto chiave del nostro modo di lavorare”.

Oltre la signora Concetta, Carlo gestisce la struttura con il supporto determinante dei suoi tre figli, Vincenzo, Giulia e Riccardo: “E' stata una loro decisione. E' chiaro che il mio sogno è che i miei figli proseguano l'attività di famiglia” - confessa Carlo.

Al compleanno per i 50 anni era presente anche il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli: “Un posto fantastico e tantissime congratulazioni a questi imprenditori che con immenso impegno, competenza, dedizione e spirito di sacrificio offrono uno straordinario servizio di accoglienza per la città di Pisa. Sono questi gli imprenditori che vanno sostenuti e valorizzati, tagliando risolutamente i traffici intollerabili della concorrenza sleale e dell'abusivismo della professione”.

Fonte: Confcommercio Pisa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina