Dopo un lungo percorso in cui ci siamo dati come unico obiettivo “soltanto Colle”, ponendo la nostra Città al centro della nostra azione civica, abbiamo deciso, visto il riscontro e gli apprezzamenti ricevuti, di partecipare alla prossima competizione elettorale per l’elezione del nuovo Sindaco di Colle di Val d’Elsa con una nostra lista: COLLE CIVICA.
Nell’ottica di una politica intesa come servizio alla comunità, siamo convinti che la campagna elettorale debba essere uno strumento per mettere i cittadini nella condizione migliore di comprendere e scegliere.
Con i colligiani abbiamo voluto condividere concretamente le nostre idee e proposte ed ascoltare le loro, inserendole, come promesso, nel nostro programma elettorale.
Nessun libro dei sogni, ma delle proposte concrete, semplici e realizzabili.
È stato un percorso intenso, impegnativo e fruttuoso, fatto di incontri pubblici con la cittadinanza, privati nei quartieri, ma anche con tutti i rappresentanti delle liste attualmente in campo, finalizzato alla valutazione dei programmi e delle idee nonché dei candidati/e a Sindaco che dovranno attuarli per rappresentare una concreta speranza di ripresa e sviluppo per la nostra Città.
Dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di dichiarare la nostra scelta fin da adesso, senza giochi o sotterfugi, per rispetto nei confronti di chi ci sostiene e della cittadinanza.
La nostra scelta è, quindi, definitiva ed è ricaduta sul candidato a Sindaco Lodovico Andreucci che da oggi sarà anche il nostro candidato e nel quale riponiamo tutte le nostre aspettative programmatiche, sostenendolo con convinzione.
Fonte: Colle Civica, i fondatori Sandro Bessi, Maurizio Bidini, Domenico Ponticelli, Mario Rum e Daniele Tozzi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro