Con oggi inizia la seconda parte della campagna di liberazione della nostra città. Una città che negli ultimi anni è stata soffocata da un vero e proprio sistema che definiamo ‘Sistema Pontedera’ in grado di far sprofondare la città in una situazione di insicurezza, degrado e carenza di lavoro e dove le opportunità si danno solo agli amici.
Proprio per raccontare questo sistema giovedì 11 aprile alle 21 presso i locali del comitato elettorale in via Roma, 49 a Pontedera si terrà un convegno dal titolo “Abbattiamo il sistema Pontedera - Liberiamo Pontedera”.
Al convegno interverrà il candidato a Sindaco Matteo Bagnoli, parlamentari nazionali e l'industriale Emanuele Ricciardi che racconterà la sua esperienza a Pontedera dove, pur volendo investire e creare posti di lavoro, la lunga mano dell'amministrazione locale degli ultimi 10 anni, ha impedito la realizzazione del progetto di sviluppo e crescita del territorio.
Questo testimonia come sia indispensabile riportare sul nostro territorio uguaglianza, legalità e trasparenza, eliminando privilegi, sovvenzioni e assistenzialismo.
Solo così si potrà lavorare per recuperare la forbice che si è venuta a creare nella società della Valdera e ridare dignità e speranza a tutti quei cittadini/lavoratori che hanno fatto grande la Valdera fino agli inizi del 2000.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro