Elezioni, Toti presenta il futuro dell'orto di San Matteo: ecco tre progetti

Continua la campagna elettorale di Gabriele Toti  e del centrosinistra unito di Castelfranco di Sotto. Questa volta tema centrale dell’incontro saranno i tanti progetti che ridisegnaranno il quartiere nord a ridosso del centro storico. All’incontro sarà  presente anche Federico Gelli, presidente CESVOT Toscana e responsabile maxi emergenze ASL Toscana Centro.

“In questi anni - afferma il candidato ed attuale Sindaco, Gabriele Toti - con la mia Giunta abbiamo sviluppato e messo in campo un progetto di riqualificazione per tutta la zona dell’Orto di San Matteo che nei prossimi tre anni cambierà radicalmente per i tanti progetti ed investimenti che saranno realizzati da Comune e privati. Per questo   mercoledì sera,  nel secondo incontro pubblico, presenteremo il  progetto della “Casa della Salute” con la nuova farmacia comunale, l’intervento su Piazza Ungaretti (davanti al Cimitero Comunale), il recupero ex Lorbac ed illustreremo come cambierà tutta questa zona a ridosso del  centro storico diventando  ancora più centrale per Castelfranco - conclude Toti”

Pertanto, invitiamo tutti a partecipare all'evento pubblico "IL FUTURO DELL’ORTO DI SAN MATTEO" che si svolgerà mercoledì 3 aprile ore 21.15 presso la Mediateca della Biblioteca Comunale, ingresso da Via Gramsci

Fonte: CENTROSINISTRA UNITO PER CASTELFRANCO - GABRIELE TOTI SINDACO

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina