Incidente tra mezzi pesanti in Fi-Pi-Li, tratto chiuso tra Ginestra e Lastra. Code tra San Miniato ed Empoli

Tratto chiuso e fino a 5 km di coda tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa sulla sgc Fi-Pi-Li nella mattina di oggi, giovedì 28 marzo. Un incidente tra mezzi pesanti ha causato code, in diminuzione, portando alla chiusura dell'intero tratto tra i due svincoli. Si segnala anche che nella carreggiata opposta, l'entrata di Montelupo è chiusa per trasporto eccezionale fino alle 23.59.

Sul posto i vigili del fuoco del Comando di Firenze e del distaccamento di Empoli e la Polstrada. L'incidente è avvenuto al km 7 in direzione Firenze tra 3 mezzi pesanti tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa. Il personale sanitario del 118 ha preso in carico due feriti per le cure del caso. Un 32enne e un 37enne sono stati trasportati in Pronto soccorso in codice verde.

Al momento la corsia in direzione di Firenze è ancora bloccata, per consentire la rimozione dei mezzi incidentati. Code in aumento.

La situazione non è positiva anche nella carreggiata in direzione Firenze. Essendo chiuso il tratto tra Empoli Ovest e Lastra a Signa verso Firenze ai mezzi pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate, ci sono 4 km di coda per accumulo di mezzi pesanti tra San Miniato ed Empoli Ovest e code in uscita a Empoli Ovest verso Firenze.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina