Sì è svolta nella giornata di domenica 24 marzo a Civitavecchia la gara di federazione (zona tecnica) che vedeva impegnate le piccole atlete della Saltavanti Empoli che, nonostante qualche imprecisione, fanno ben sperare per le gare future.
GOLD A1: le gemelle Riola, Lucia e Valentina, alla loro prima esperienza fuori regione, si fanno trascinare un po' dall'emozione ma portano a casa una buona prestazione che le vede rispettivamente 17° e 19°, con la speranza di rientrare al ripescaggio!
GOLD A3: Viola Donati non riesce a esprimersi al meglio alla trave, attrezzo per lei ostico in gara e che le fa perdere diverse posizioni, porta comunque a casa altri buoni esercizi che le fanno guadagnare una 13° posizione, anche questa positiva per il ripescaggio..
GOLD A4: Sofia Tonelli, reduce da un periodo di risentimenti fisici, si dimostra decisa e determinata ma l’ ansia le gioca brutti scherzi a corpo libero dove incappa in diversi errori, le altre buone prestazioni però le valgono comunque degli ottimi punteggi che la fanno salire sul 3° gradino del podio, passando di diritto alla finale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ginnastica Artistica
<< Indietro