La Lega: "Oltre 200 firme per chiedere la rotatoria sull'Aurelia"


"Oltre 200 firme in pochi giorni per rispondere all’inerzia del Sindaco per chiedere con una petizione ad Anas la tutela dei cittadini di San Giuliano Terme. Perché la realizzazione di una rotatoria di viabilità all'altezza dell’innesto della via Filippo Turati con la SS 1 Aurelia nel Comune di San Giuliano Terme, infatti, è opera strategica per il nostro Comune e il nostro territorio”. Si esprimono così Maria Cristina Taccini e Giacomo Graziano, esponenti del Carroccio.

“Persiste una oggettiva difficoltà d’inserimento nella viabilità stradale nel punto d’intersezione fra la via Filippo Turati e la SS 1 Aurelia in San Giuliano Terme e che causa un pesante traffico veicolare ed inquinamento nonché pericolo per la sicurezza della circolazione stradale e, quindi, per le persone.

A fronte dell'assoluta inerzia dell'Amministrazione di Di Maio, come gruppo della Lega, in attesa di entrare da protagonisti a Palazzo Comunale, chiediamo con la massima urgenza che ANAS si interessi a questa rotatoria"- concludono i due rappresentanti della Lega

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Giuliano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina