Allaccio elettrico al fontanello di Ponte a Elsa, solo 4 utenze avranno disagi

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani, mercoledì 20 marzo, eseguirà un intervento per la connessione alla rete elettrica del fontanello pubblico dell’acqua a Ponte a Elsa, in via Osteria Bianca, nel territorio comunale di Empoli.

Nell’occasione, i tecnici dell’azienda elettrica effettueranno anche il riassetto dei carichi per dotare l’intera zona di una distribuzione equilibrata dell’elettricità. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani, dalle ore 9:00 alle 15:00. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a sole 4 utenze:

- Empoli, mercoledì 20 marzo, dalle ore 9:00 alle 15:00, via Osteria Bianca civ. 66, 70, 80; via Fasolo civ. 1.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. L’istituto scolastico dell’area è stato informato anche tramite comunicazione diretta all’Amministrazione, che E-Distribuzione ringrazia per la collaborazione. E-Distribuzione ricorda altresì di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Fonte: Enel

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina