Risuonano le note de 'Il più grande spettacolo dopo il Big Bang' di Jovanotti all'inaugurazione della sede elettorale di Giulia Deidda. Oggi, sabato 16 marzo, in pieno corso Mazzini a Santa Croce sull'Arno l'attuale sindaco ha aperto il proprio comitato di fronte a un folto pubblico di appassionati e affezionati.
Nei locali dello storico negozio Igea, rimesso a nuovo nelle ultime settimane, il centrosinistra affronterà i prossimi mesi, fino al 26 maggio, giorno delle elezioni comunali. La sede è, tra l'altro, a pochi passi dalla sede del Partito Democratico, anch'esso in corso Mazzini.
Deidda ha tagliato il nastro, accompagnata dai membri della sua giunta e da alcuni consiglieri, oltre al segretario PD Ivetta Parentini. Ha poi dichiarato, un po' emozionata: "Serviva un punto di ritrovo e un punto in cui riconoscersi. Ringrazio chi ha lavorato alla realizzazione della sede, sarà la nostra base operativa. Ora iniziamo una storia nuova, sono stati cinque anni bellissimi e abbiamo costruito una Santa Croce più giusta. Sindaco di questa città non ci si improvvisa a due mesi dalle elezioni, servono coraggio e caparbietà. Bisogna scegliere da che parte stare adesso, non staremo dalla parte della violenza ma quella dei diritti".
Gianmarco Lotti
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro