Ribaltone in casa Empoli: esonerato Iachini, torna Andreazzoli

Un altro ribaltone in casa Empoli: Giuseppe Iachini non è più l'allenatore degli azzurri. L'ex di Palermo e Sassuolo è stato sollevato dall'incarico, è ufficiale secondo il sito azzurro, mentre si attende il nome del sostituto, che però è già sulla bocca di tutti. Sarà Aurelio Andreazzoli, mister empolese già dal dicembre 2017 all'autunno 2018.

La sconfitta contro la Roma è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Domenica a Empoli arriva il Frosinone e non è certo una partita che gli azzurri possono sbagliare, dato che il Bologna (e quindi la zona retrocessione...) si è avvicinata ed è a un solo punto.

Iachini, durato sedici giornate, paga un andamento a rilento con una sola vittoria nel 2019, ma anche svariati punti persi, come nelle gare in casa con Chievo e Parma. I tifosi azzurri sono rimasti sorpresi dell'esonero oggi, perché l'ultimatum pareva essere proprio Empoli-Frosinone.

'Nonno Aurelio' torna dunque al Castellani con l'arduo compito di salvare i toscani. Oggi dirigerà il primo allenamento a Coverciano.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina