C’è tempo ancora fino a sabato 16 Marzo 2019 per presentare le osservazioni al Piano Strutturale del Comune di Ponsacco.
Trascorsi infatti i 60 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana del documento adottato, il periodo dedicato alla presentazione delle osservazioni giungerà al termine proprio questo sabato e lascerà il posto alla fase della valutazione delle osservazioni pervenute.
Ricordiamo che per presentare le osservazioni è possibile utilizzare l’apposito modulo che trovate sul sito istituzionale dell’Ente, seguendo le indicazioni lì riportate. Le osservazioni dovranno essere riconsegnate a mano all’Ufficio Protocollo oppure inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.ponsacco@postacert.toscana.it (per la consegna a mano, il sabato mattina l’Ufficio Protocollo è aperto con orario 9.00-12.00).
Ricordiamo infine che le tavole e i documenti allegati al Piano Strutturale continuano ad essere disponibili e liberamente consultabili nella pagina del sito istituzionale dell’Ente, a cui si accede tramite il seguente link http://www.comune.ponsacco.pi.it/uffici-e-servizi/urbanistica/nuovo-piano-strutturale/1318 Vi invitiamo a consultare la sezione presente sulla homepage del sito interamente dedicata al PS per qualsiasi informazione e aggiornamento.
L'Ufficio Urbanistica e il Garante dell'Informazione e della Partecipazione rimangono a disposizione del cittadino per qualsiasi tipo di chiarimento.
Fonte: Comune di Ponsacco
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro