“Che cosa conta di più per te?” Si apre con questa domanda la campagna di ascolto lanciata dalla Sindaca Francesca Brogi per i cittadini e le associazioni di Ponsacco. A partire da lunedì 18 marzo si svolgeranno una serie di tavoli tematici per fare il punto sul percorso fatto fino ad oggi e per decidere insieme ai cittadini cosa fare nei prossimi cinque anni a Ponsacco. Un percorso partecipato che Francesca Brogi ha deciso di organizzare per ascoltare la cittadinanza e dare voce alle loro idee e proposte sui progetti futuri.
Scuola, cultura, ambiente, lavori pubblici, urbanistica, politiche sociali, sport, attività produttive, commercio e così via. Saranno questi gli argomenti che saranno al centro degli incontri tematici e sui quali i ponsacchini sono chiamati a esprimersi. L’obiettivo è quello di continuare a confrontarsi con la cittadinanza per costruire dal basso il nuovo programma elettorale.
Tutti gli incontri si svolgeranno in sala Valli e potete trovare tutte le informazioni e il calendario completo sulle pagine Facebook e Instagram di Francesca Brogi.
Fonte: Comune di Ponsacco - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro