Se il Gialloblu Castelfiorentino sarà atteso in casa di una delle big per la nona giornata di ritorno del campionato di serie D, il Basket Castelfiorentino chiuderà invece la regular season del campionato di Prima Divisione ospitando la Folgore Fucecchio.
Primi a scendere in campo, domani sera alle ore 21, saranno i ragazzi del Gialloblu Castelfiorentino che tenteranno l’impresa in casa di una delle indiscusse big del girone, la Pallacanestro Campi Bisenzio, non a caso in seconda posizione in solitaria (arbitri Parigi di Firenze, Beneforti di Monsummano). Una gara sulla carta proibitiva, ma in cui la formazione gialloblu sarà chiamata a cercare di tenere ancora vive le ultime flebili speranze di salvezza.
Lunedì, invece, sarà la volta dei ragazzi del Basket Castelfiorentino che alle ore 21.30 al PalaBetti riceveranno la Folgore Fucecchio per l’ultima giornata di regular season (arbitro Zini di Pistoia). Una gara in cui i gialloblu cercheranno di bissare la vittoria conquistata all’andata e chiudere così al meglio la prima parte di stagione in attesa dell’inizio della fase ad orologio.
Fonte: Abc Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro