Calcio sociale, raccolti 2.500 euro dopo la partita di Avane

La serata svoltasi venerdì 1 marzo alla Vela di Avane (Empoli) organizzata dal centro giovani con il suo calcio sociale e dalla sezione soci coop di Empoli è stato un successone. Sia i termini numerici con 200 persone a cena e 40 persone in campo sotto la vela e nel campo 'Social Street'.

Come dice il sottotitolo della serata fare strada fare comunità si sta realizzando, stiamo facendo tanta strada con il progetto del calcio sociale insieme alla comunità. Tante persone ci stanno sostenendo non solo economicamente, ma con vicinanza al progetto.

Vogliamo sottolineare le bellissime partite di calcio sociale sotto la Vela, che fanno vedere tutta la bellezza del luogo e il valore di tutte le persone che hanno partecipato.

Nella serata di venerdì sono stati raccolti 2.500 euro che verranno interamente versati sulla campagna un passaggio per un Goal.

Il risultato è vicino, vi aspettiamo mercoledì 6 marzo alle 18.30 al Campaccio Bee Street con un aperitivo di benvenuto e con l'asta della solidarietà, con opere di artisti e ragazzi della nostra comunità.

Per info: 347/5213899 Juri

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina