Quanto avvenuto stanotte ai danni del Forno Loggetti - affermano gli esponenti leghisti – è l'ennesimo atto delinquenziale commesso ai danni di attività pratesi, oramai bersagliate da una criminalità senza confini!
A causa delle pessime politiche adottate da Biffoni in tema di sicurezza - prosegue la nota della Lega - i cittadini sono costretti a stare barricati in casa e i commercianti a mettere a repentaglio, quotidianamente, la propria incolumità e l'integrità dei rispettivi esercizi commerciali.
In tema di sicurezza - sottolineano i rappresentanti del Carroccio - occorre riprendere contatto con cittadini e commercianti ed instaurare con gli stessi un rapporto di dialogo e fiducia. Chi meglio di un residente o un commerciante conosce la realtà del territorio? Solo così sarà possibile avere il polso della situazione locale e mettere in campo adeguate misure preventive coinvolgendo tutte le istituzioni.
La sicurezza - concludono i leghisti - è un bene pubblico di fondamentale importanza che un'amministrazione deve gestire e tutelare, con il massimo impegno e professionalità, allo scopo di concorrere efficacemente alla tenuta della civile convivenza locale!
Fonte: Lega Nord Prato
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro