Dopo essere tornata alla vittoria lontano dalle mura amiche, dopo aver espugnato il parquet della Synergy, l’Abc Solettificio Manetti si accinge a scendere nuovamente in campo davanti al pubblico di casa in questa settima giornata del girone di ritorno di serie C Gold che vedrà arrivare a Castelfiorentino la Fides Montevarchi.
Una squadra in piena lotta per la salvezza, che giungerà al PalaBetti con una sola vittoria conquistata fino ad oggi. Una di quelle squadre, come detto più volte, da cui però i gialloblu dovranno guardarsi bene: arriverà in casa di una delle big senza niente da perdere, con gli sfavori dei pronostici e proprio per questo, molto spesso, più tosta delle altre.
Tutta la pressione, come è chiaro, sarà quindi sulle spalle di Paolo Betti e i suoi ragazzi chiamati non soltanto a difendere il proprio campo, ma anche a difendere una classifica che li vede ad oggi nel gruppone in seconda posizione insieme a Pielle Livorno, Cmb Lucca e Pallacanestro Agliana.
Una gara in cui i gialloblu non dovranno assolutamente cadere nell’errore di adeguarsi agli avversari, ma dovranno al contrario scendere in campo pronti a dettare il ritmo, a far valere l’esperienza dei propri senior e il talento dei propri giovani.
Palla a due ore 18, arbitri Frosolini di Grosseto e Sposito di Livorno.
Fonte: Ufficio Stampa
Tutte le notizie di Montevarchi
<< Indietro