A Santa Croce sull'Arno torna una tradizione che mancava ormai da un po'. Giovedì 28 febbraio, dalle ore 20, in pieno centro si terrà il Giovedì Grasso Su Fossi, immancabile appuntamento di chiusura con il Carnevale di Santa Croce. L'evento, organizzato da Carnevalai Santacrocesi, sarà alla Caffetteria Giannini e non a caso, visto che un tempo era il ritrovo dei cittadini che volevano salutare il Carnevale e che si presentavano mascherati anche con una semplice 'magliaccia'.
Il costume è ovviamente gradito, e non importa se gli avventori non sono mastri carnevalai, basta solamente divertirsi. Il Giovedì Grasso mancava da un po' a Santa Croce e quest'anno è stato deciso di ridare la 'coda' al Carnevale. "Volevamo fare come un tempo e riportare il carnevale 'su fossi', una roba goliardica così come il nostro vero spirito santacrocese" affermano gli organizzatori.
Appuntamento alle 20 con un apericena, poi musica con Dj Dollaro e soprattutto un premio alla maschera più bella. Per tutti gli aggiornamenti si può seguire l'evento Facebook.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro