Il soggetto politico "Altrapolitica" conferma il proprio appoggio a sostenere la candidatura di Giacomo Cucini alla carica di Sindaco di Certaldo.
Cucini è il nome giusto per disegnare un futuro migliore per Certaldo, visto il percorso compiuto in questi cinque anni. Egli infatti coniuga quella esperienza politico-amministrativa di cui Certaldo ha disogno per ripartire, con la capacità di riprodurre una svolta significativa verso il rinnovamento che la comunità certaldese ci chiede a gran voce e di cui vogliamo essere interpreti.
Siamo pronti a condividere con il candidato sindaco Cucini e con le principali forze della coalizione, tutti assieme, un programma che metta in risalto la sicurezza dei cittadini (controllo del vicinato, videosorveglianza e controllo del territorio, sicurezza per le persone della terza età). Politiche per le famiglie certaldesi (riduzioni delle tasse comunali, assistenza a chi vive solo). Riduzione delle imposte alle imprese, promuovere la concreta partecipazione dei cittadini alle attività dell’amministrazione comunale, attraverso i comitati di quartiere e il bilancio partecipativo. Realizzare delle politiche appropriate e degli spazi per i giovani certaldesi.
Certaldo ed i Certaldesi saranno al centro dell’agenda politica di “Altrapolitica”, puntando con forza a far ripartire il nostro territorio.
Soggetto politico Altrapolitica
Notizie correlate
Tutte le notizie di Certaldo
<< Indietro