TeatroZero a Fibbiana per Amici di Elia, serata di beneficenza

Un appuntamento con la solidarietà per Sabato 23 Febbraio 2019 alle ore 21.15, presso il Teatro Aurora di Fibbiana-Montelupo Fiorentino, spettacolo con il gruppo “TeatroZero”. Parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione "Amici di Elia Onlus" di San Miniato.

L'Associazione "Amici di Elia" nasce per rispondere alla necessità di sostenere i bambini /ragazzi con disabilità e le loro famiglie, dando loro la possibilità di accedere a terapie, attività volte al raggiungimento di una maggiore autonomia, di una maggiore autostima, di una maggiore consapevolezza di se e delle proprie capacità, di un benessere generale.

Il gruppo “TeatroZero”, nasce per promuovere musica e spettacoli, ma fin da subito, con un occhio rivolto alle tematiche sociali. Da qui l’idea di costruire un team che portasse avanti il tributo al grande Renato Zero, grazie alla interpretazione in chiave moderna di Emanuele Ginori.

Da qui l'idea di Maurizio Orselli di portare lo spettacolo nei teatri grazie anche alla collaborazione con la scuola di danza Jump di Empoli diretta dal Maestro Franco Marino, al service audio e luci a cura di Mixstudio di Empoli, all’accompagnamento musicale con la chitarra acustica di Paolo Ax, alla presenza di una voce femminile, quella di Antonella Grattarola.

Il gruppo è composto anche da altri amici e compagni di viaggio: i ragazzi e le ragazze della scuola di danza Jump, Luca Orselli, Alessandro e Martina Porta.

Per info e prenotazione dei biglietti chiamare Maurizio (cell. 3404773699) oppure Emanuele (cell. 3935286738).

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina