Elezioni, la lista civica Gambassi c'è a sostegno di Paolo Campinoti

Si chiamerà Gambassi c’è la lista civica che appoggerà la candidatura di Paolo Campinoti, sindaco di Gambassi Terme, che ha deciso di correre per il secondo mandato.

“Come Partito democratico - spiega Gianni Cortina, segretario del Pd locale - riteniamo che il lavoro di questi mesi per scrivere il programma ascoltando la voce di tutti i cittadini sia stato decisivo e fondamentale per molteplici aspetti: rafforzare il radicamento sul territorio , dare continuità e nuova linfa al lavoro svolto sino ad oggi, aumentare la consapevolezza che solo con l'impegno di tutti si possa valorizzare il luogo nel quale viviamo, valori questi che ci appartengono, ed è per questo che sosterremo la candidatura di Paolo”.

Negli ultimi mesi è stato fatto un lavoro capillare per promuovere la partecipazione attiva di cittadini e associazioni, che hanno portato energie, idee e proposte concrete sulle quali si fonderà il programma elettorale, rappresentativo di una comunità che guarda al futuro.

Da questo processo di ascolto e confronto è nato il comitato Gambassini per Gambassi: “Lavoreremo fianco a fianco al comitato - aggiunge il segretario - anche se in questi cinque anni molte cose sono state fatte, tanti sono ancora gli obiettivi da raggiungere per rispondere al meglio alle esigenze di crescita e sviluppo del nostro territorio. Farlo tutti insieme sarà una sfida appassionante”.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina