Giovedì 21 febbraio, alle ore 21.15 presso la Casa del Popolo G. Gori di Cigoli, San Miniato, Umberto Minopoli presenterà la Mozione Giachetti/Ascani in vista delle Primarie nazionali del Partito Democratico.
Il Circolo di Cigoli ospiterà l'evento organizzato congiuntamente dai referenti della mozione di San Miniato, Castelfranco di Sotto, Castelfiorentino, Empoli, Vinci, Certaldo, Gambassi Terme, Montaione, Montespertoli, Cerreto Guidi, Fucecchio, Montelupo Fiorentino, Capraia e Limite.
Minopoli, dirigente aziendale e consulente per i ministeri delle Attività Produttive, dello Sviluppo Economico e dei Trasporti ed oggi anche un apprezzato pubblicista su tematiche politiche, economiche e tecnologiche, spiegherà la mozione di Roberto Giachetti, candidato alla carica di Segretario Nazionale del PD assieme a Nicola Zingaretti e Maurizio Martina.
Umberto Minopoli ha avuto modo di farsi apprezzare all'ultima Leopolda dove ha ricevuto la standing ovation da parte del pubblico della kermesse ideata e condotta da Matteo Renzi ed è molto seguito sui social in quanto attento osservatore della realtà politica italiana.
Introdurranno la presentazione della Mozione Giachetti-Ascani, il referente provinciale Ranieri Bizzarri, il Segretario di Circolo PD di Cigoli-Molino d’Egola-Catena Marco Greco e il Segretario del PD di Certaldo e referente per la mozione Giachetti-Ascani dell'Empolese-Valdelsa, Lorenzo Calvetti.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro