Ha sputato la cocaina sul volto del carabiniere che lo aveva fermato per un controllo, per questo un operaio del Valdarno aretino è stato arrestato a Terranuova Bracciolini. Il fatto è avvenuto in una piazzola di sosta isolata, dove i carabinieri hanno notato un furgone col motore acceso e hanno deciso di controllarlo. Alla vista dei carabinieri, il guidatore si è abbassato come a voler nascondere qualcosa, ciò ha acuito i sospetti nei militari.
Un brigadiere ha chiesto i documenti all'uomo e ha visto che questi stava cercando di nascondere qualcosa. Ha poi aperto lo sportello e il pilota del furgone ha portato una mano alla bocca come a ingoiare qualcosa. I carabinieri hanno provato a bloccarlo, ma l'operaio si è divincolato dalla presa e ha opposto resistenza.
L'uomo ha poi ingoiato un involucro e ha iniziato a masticarlo, salvo poi sputare il contenuto addosso ai militari in una nuvola di polvere bianca. Alla fine è stato bloccato nonostante i numerosi improperi verso i carabinieri, che lo hanno arrestato. Inoltre è stato denunciato per porto d'armi dato che nel furgone aveva un trincetto.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Terranuova Bracciolini
<< Indietro