Simona Rossetti corre per il bis, Pd: "Tanta voglia di guardare al futuro"

Simona Rossetti (foto gonews.it)

Ieri, sabato 16 febbraio, si è ufficializzata e concretizzata la candidatura a sindaco di Cerreto Guidi di Simona Rossetti, in un pomeriggio di tavoli tematici, caratterizzato da partecipazione e tanta voglia di guardare al futuro.

Come PD di Cerreto Guidi, abbiamo confermato compatti la fiducia a Simona nel corso dell’Assemblea Comunale di lunedì scorso, siamo orgogliosi di quello che è stato un percorso amministrativo impegnativo e denso di soddisfazioni: sono aperte opere importanti, è stato fatto un lavoro di sviluppo e promozione del territorio, progetti di valore per la cittadinanza.

Nei prossimi mesi organizzeremo molte iniziative, assemblee, incontri di confronto per la costruzione del programma 2019-2024: il prossimo impegno Venerdì 22 Febbraio alle 21.15 al Circolo ACSI di Stabbia, i tavoli tematici avranno come argomenti di confronto Attività produttive e Agricoltura, Ambiente, Urbanistica e Viabilità, Lavori Pubblici, Sicurezza ed Educazione Civica.

Insieme alla passione e all’impegno di Simona c’è l’entusiasmo di una comunità che è chiamata a fare proposte e condividere idee, per andare avanti nell’ascolto di tutti i cittadini.

Fonte: I Segretari di Circolo del Partito Democratico di Cerreto Guidi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina