L'Abc torna al PalaBetti: arriva il San Vincenzo dell'ex Innocenti

L’Abc Solettificio Manetti è pronta a tornare al PalaBetti per la quinta giornata del girone di ritono del campionato di C Gold, e lo farà reduce da una sconfitta che brucia, quella su uno dei parquet più infuocati del campionato e contro una diretta concorrente, la Pielle Livorno. I gialloblu torneranno dunque davanti al pubblico amico spinti da una grandissima voglia di riscatto, dalla volontà di riprendere la marcia interrotta proprio al PalaBetti due settimane fa.

E stavolta ospiteranno la squadra di un ex indimenticato, il Basket San Vincenzo di Andrea Innocenti. Squadra composta da un mix di esperienza e gioventù, che ha vissuto fasi di alti e bassi e momenti non semplici, come l’avvicendamento in panchina tra Marco Mori e un altro ex gialloblu, Alessandro Mostardi. E proprio dopo il cambio di panchina la formazione labronica sembra aver trovato quella verve di cui andava in cerca, verve che sicuramente sarà pronta a mettere in campo a Castelfiorentino per provare a piazzare colpaccio al PalaBetti.

Dal canto suo l’Abc, pur ancora priva di Verdiani, sarà fermamente determinata a far valere il fattore campo e tornare a vincere davanti al proprio pubblico per portare a casa due punti importanti per la classifica, per la fiducia e per l’intera stagione.
Palla a due ore 18, arbitri Biancalana di San Giuliano Terme e Puocci di Firenze.

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina