L'associazione “riCOLLEghiAMO” ha conferito la 1° edizione del premio “riGOLLEgato dell'anno” al professor. Meris Mezzedimi. Il premio è stato consegnato domenica 3 febbraio presso palazzo Renieri, sede del Municipio del Comune di Colle di Val d'Elsa.
Domenico Ponticelli, presidente dell'associazione “riCOLLEghiAMO”, racconta le motivazioni per cui è stato istituito il riconoscimento:”Il premio “riCOLLEgato dell'anno” è stato fondato quest'anno e quindi è alla sua prima edizione. Esso radica la sua origine in quelle che sono le finalità e gli scopi della nostra associazione, tesi soprattutto a valorizzare l'identità, i costumi e le tradizione di Colle di Val d'Elsa. Il premio viene conferito alla persona o l'associazione che più si è distinta negli ambiti sopracitati”.
I ringraziamenti del vincitore del premio Meris Mezzedimi:”Grazie al Vicesindaco Lodovico Andreucci e all'amministrazione comunale che ha dato il proprio patrocinio a questo premio. Un ringraziamento va anche all'associazione riCOLLEghiAMO, in particolar modo al presidente e al direttivo oltre a tutte quelle persone le quali mi hanno onorato con questo premio che mi lusinga: ve ne sono grato. Al di là dei ringraziamenti devo dire che, nella vita, tutti oltre al proprio lavoro dovrebbero fare qualcosa per la città in cui vivono. Si può fare da soli o anche in gruppo; Colle in questo senso è una terra fertile , piena di persone che valgono.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Colle di Val d'Elsa
<< Indietro