IIn campo lontano da casa le prime squadre targate Gialloblu e Basket Castelfiorentino

Sarà un weekend lontano dalle mura amiche per le formazioni senior targate Gialloblu Castelfiorentino e Basket Castelfiorentino.

Primi a scendere in campo saranno i ragazzi del Gialloblu Castelfiorentino che domani alle ore 18.30 saranno attesi a Poggibonsi dalla quarta giornata di ritorno del campionato di serie D (arbitri Borgioli di Massa, Borsani di Pescia) in cui andranno in cerca del terzo acuto stagionale che permetterebbe loro di portare a casa due punti vitali in chiave salvezza.

Domenica, invece, sarà la volta del Basket Castelfiorentino con i ragazzi della Prima Divisione maschile che alle ore 18.30 faranno visita al Colle Basket per la quinta giornata di ritorno (arbitro Binella di Siena) con l’obiettivo di tornare alla vittoria ed interrompere una striscia negativa che dura ormai da quattro giornate.

Alle ore 21, infine, toccherà alle ragazze del Basket Castelfiorentino che scenderanno in campo a Pomarance per la quinta giornata di ritorno del campionato di Promozione Femminile (arbitro Bettarini di Castelfiorentino) in cui inseguiranno il secondo acuto consecutivo dopo la vittoria casalinga ai danni di Pisa per mantenersi in scia con le prime della classe.

 

 

 

Fonte: Abc Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina