La Canottieri Limite prende parte alla prima gara della stagione forte della conferma di tutti gli sponsor prima su tutti la MAC Autoadesivi, ma anche Banca Cambiano 1884 e Paci Paolo Siderurgica.
Sono da record i numeri della Navicelli Rowing Marathon in questo fine settimana a Pisa. Sui 6000 metri del canale dei Navicelli sabato e domenica sono state protagoniste 103 realtà remiere, ovvero 98 società da tutta Italia per un totale di ben 1437 atleti in gara, distribuiti su 552 equipaggi.
Per il Campionato Italiano era attesa la prova del quattro senza Junior di Ernesto Rabatti, Leonardo Orsi, Adriano Reali e Valerio Cannalire che non è andato oltre il quinto posto anche se c'è da considerare che Reali era rientrato in settimana dopo l'influenza. Il quattro senza ragazzi composto da Daniele Bagnoli, Matteo Rimoli, Edoardo Busoni e Alessandro Giglioli si piazza all'ottavo posto, ma visto che sono tutti del primo anno va più che bene ed i tecnici stanno lavorando su questo giovane equipaggio. Non vanno molto bene i doppi, sia quelli Junior che quelli Ragazzi ma è la prima gara dell'anno e avranno sicuramente modo di recuperare. Lorenzo Bonaffini e Samuele Gori , Biondi Dario e Marco Corsi, Lorenzo Carboncini e Lorenzo Leoni, Gaini Giorgio e Morelli Dario sono lontanissimi dagli equipaggi di livello. Per i giovanissimi presente solo il doppio femminile Cadetti con Dama Melisa e Cipollini Azzurra che chiude bene i 6000mt. In fine il podio dell'otto Master con Filippo Ammannati, Maurizio Bigalli, Marco Giacomelli, Mario Pozzolini, Michelotti Michele, Raffaello Mannelli, Enrico Cecchi, Giovanni Guidi ed il timoniere Alessandro Cecchi che si prende un meritatissimo bronzo.
Fonte: Canottieri Limite
Notizie correlate
Tutte le notizie di Canottaggio
<< Indietro