Leonardo Francalanci convocato nella Rappresentativa LND Under 17

giovani Blues

giovani Blues

Continuano le soddisfazioni per i giovani Blues. Leonardo Francalanci, difensore classe 2002, è stato convocato nella Rappresentativa LND Under 17. Francalanci sarà da lunedì 28 a mercoledì 30 a Tirrenia per il primo raduno nazionale di categoria: tre giorni di allenamenti più amichevole con l'Empoli U17.

Ben tre i convocati nella Rappresentativa Regionale Giovanissimi: si tratta del portiere Michelangelo Bruni, del centrocampista Lapo Alecce e dell'attaccante Francesco Ongaro. I tre Blues si ritroveranno martedì 29 gennaio al Bozzi di Firenze per sfidare con la Rappresentativa l'Olimpia Quarrata: un'amichevole al fine di formare la rosa che prenderà parte al Torneo delle Regioni.
Quattro invece le convocazioni 'Blues' nelle Rappresentative per il Torneo Regionale 'Marco Orlandi', al via la prossima settimana.

Nella Rappresentativa Provinciale Allievi B 2003 di Firenze sono stati convocati Federico Ficini e Matteo Piochi: i due difensori Blues sfideranno Siena mercoledì 30 gennaio.
Nella Rappresentativa Provinciale Giovanissimi B 2005 di Firenze sono stati invece convocati Tommaso Conticelli e Giacomo Giambra: i due Blues affronteranno mercoledì 30 gennaio la Rappresentativa di Siena.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Scandicci

<< Indietro

torna a inizio pagina