Più spazio, più rifornimento e più scelta: il supermercato Marzi & Fulignati - Spesa Sprint di piazza del Popolo a Empoli ha riaperto quest'oggi, lunedì 21 gennaio, con i nuovi locali ampliati di ben 50 metri quadrati.
Grazie a questa nuova sezione, passano da 160 a 220 i mq di spazio a disposizione per i clienti che da quattro anni a questa parte scelgono il punto vendita del Giro di Empoli. Il negozio si affaccia adesso su una piazza del Popolo in fermento per i cantieri di rinnovamento avviati nelle scorse settimane. La dirigenza di Marzi & Fulignati - Spesa Sprint ha occupato i locali sfitti da alcuni anni di un ex storico bar della vicina via Ridolfi, rimettendoli a nuovo per donare maggiore decoro all'area.
"Da quando abbiamo saputo dei lavori in piazza del Popolo - spiega il titolare Roberto Marzi - ci siamo adoperati per rivitalizzare ulteriormente la zona e abbiamo preso in affitto i locali dell'ex Caffè Ridolfi. Stiamo investendo per il centro storico di Empoli".
Dopo il weekend appena trascorso, i lavori si sono conclusi per una riapertura col botto: nel supermercato tutti i curiosi potranno scegliere tra oltre 2.200 articoli rispetto ai precedenti 1.600 di tutti i generi di prima necessità: dalla colazione fino al pasto e alla cena, passando per le bevande e molto altro ancora. Oltre a questo, durante i cantieri è stata applicata una nuova pavimentazione e sono state sostituite le scaffalature.
Con il raddoppio degli spazi, duplicano anche i dipendenti: passeranno infatti da 3 a 6 i dipendenti del negozio per l'apertura a orario continuato dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30 (domenica solo al mattino dalle 9 alle 13).
Per mostrare il nuovo corso, Marzi & Fulignati - Spesa Sprint ha pubblicato anche un video in time-lapse dove in pochi minuti si può vedere l'evoluzione dei lavori fino alla chiusura. E allora buona visione e buona spesa con Marzi & Fulignati - Spesa Sprint!