Chiuso per 5 giorni sottopasso ferroviario di via Piovola per lavori Rfi

Nuovi lavori al sottopasso ferroviario di Via Piovola.  Nella prossima settimana sarà aperto un cantiere temporaneo di lavoro, necessario ad un intervento urgente di natura edile di installazioni nuove travi di guardia a protezione del ponte metallico del sottovia ferroviario, i lavori sono attivati da parte di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. I lavori si limitano al sottopasso ferroviario. È necessario che il tratto stradale luogo dell'intervento sia chiuso alla circolazione stradale, vista la limitata larghezza in quel punto della carreggiata.

Dunque dalle ore 8 alle 18 dei giorni lunedì 28, martedì 29, mercoledì 30, giovedì 31 gennaio e venerdì 1 Febbraio 2019, la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha emesso un’ordinanza temporanei per Via Piovola, tratto del sottovia ferroviario: ovvero divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli eventualmente necessari al cantiere.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi si ricorda la nuova Bretella di collegamento Empoli Est-Via Piovola, ma anche, il percorso passando Via Sottopoggio per San Donato.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina