Il Presidente della Provincia di Pisa, Massimiliano Angori, ha adottato il decreto di convocazione dei comizi elettorali per il rinnovo del Consiglio provinciale, a due anni dalla precedente elezione, come previsto dalla Legge Delrio, 56/2014, e successive modifiche, circa le disposizioni sulle Città Metropolitane e sulle Province.
Le elezioni del Consiglio provinciale, rivolte al corpo elettorale composto da tutti i Sindaci e dai consiglieri comunali di tutti i Comuni della provincia di Pisa in carica, si svolgeranno nella giornata di domenica 24 febbraio 2019. La votazione avrà luogo dalle ore 8 alle ore 22 della medesima giornata presso la sede della Provincia di Pisa in Via Nenni n° 30 a Pisa.
Le liste dei candidati alle elezioni per il Consigli provinciale si potranno presentare all'ufficio elettorale costituito presso la Provincia dalle 8 alle 20 di domenica 3 febbraio 2019 e dalle 8 alle 12 di lunedì 4 febbraio 2019, presso gli uffici della Segreteria Generale della Provincia di Pisa, in Via Nenni n° 30 Pisa, piano sesto.
Sul sito della Provincia di Pisa è disponibile una sezione “Elezioni Provinciali 2019” con tutte le informazioni e la modulistica necessaria per la presentazione delle liste.
Fonte: Provincia di Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro