Si inaugura il cartellone del Teatro di Bò

Domenica 13 gennaio 2019 inizia la nuova avventura de La Bella Stagione, il Cartellone Artistico e Culturale a firma de I Pensieri di Bo', gestori del Teatro Comunale di Santa Maria a Monte.

L'inaugurazione del Cartellone è affidata ai Supramonte, storica cover band di Fabrizio De Andrè, con lo spettacolo “BELLEZZA”.

“BELLEZZA” è un omaggio teatrale alle donne cantate e respirate da De Andrè con la sapiente regia di Franco Di Corcia jr. Un appuntamento con la musica ed il teatro per raccontare la 'BELLEZZA delle piccole cose'.

In scena andranno gli allievi attori del Teatro di Bo'. Le storie sono affidate a cinque attrici: Daniela Parziale, Lavinia Ciabattini, Gemma Bandinelli, Chiara Croccolo e Alice Pazzini. Insieme agli attori, sul palco i suoni della cover-band Supramonte:

Mario Panicucci: voce e chitarra

Dario Panicucci: chitarre, armoniche e mandolino

Tommaso Panicucci: batteria e percussioni

Daria Panicucci: voce e tastiera

Anna Chiara Pieroni: chitarra e voce

Antonio Belcari: basso

Cristiano Isola: sassofonista

A seguire è prevista la presentazione della nuova Stagione Teatrale 2019 con la presenza del Sindaco Ilaria Parrella.

“Sarà un teatro pensato, un teatro vissuto, un teatro raccontato, un teatro creato – ci tiene a precisare Franco Di Corcia jr - Questo ed altro sarà La Bella Stagione 2019 nel segno del Teatro Culturale”.

L'appuntamento è dunque per Domenica 13 gennaio 2019 ore 17 presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte. Per info e prenotazioni: Segreteria Teatro 371/1272850 - info@teatrodibo.it

Biglietto Intero: Euro 10.

Biglietto Ridotto (Soci di Bò): Euro 8.

E' consigliabile la prevendita.

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina