Il Siulp Pisa dal 2013 impegnato nella solidarietà, con particolare attenzione all’adozione a distanza di un bimbo e di una bimba del Nepal, ha appreso con grande soddisfazione l’adesione da parte del comune di Pisa all’iniziativa 'Una goccia di latte' per i bambini di Aleppo con un contributo di 26mila euro, adesione voluta fortemente dal Vicesindaco Buonsangue.
Un gesto di solidarietà e di umanità di grandissimo spessore che per il Siulp Pisa, sempre attento ai veri valori a prescindere dai soggetti ai quali sono rivolti, rappresenta un grande gesto che vale molto di più dei tanti proclami e dei tanti atteggiamenti di intolleranza che purtroppo siamo costretti ad assistere negli ultimi tempi.
Una buonissima iniziativa che ci permette di ringraziare il vicensindaco Buonsangue a dimostrazione che i progetti veri solidali ricchi di umanità vedono il Siulp Pisa sempre pronto e in prima linea senza alcuna preclusione politica per apprezzare le attività positive, mai condizionati dalle bandiere dei partiti. Grazie.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro