Una donna sulla cinquantina è rimasta ferita in modo grave in un incidente sulla SP4 verso le 10.30 di oggi, venerdì 21 dicembre. Stava percorrendo via Bacci a Castelfiorentino, poco distante da Ortimino e quindi dal confine con Montespertoli, quando la sua auto si è ribaltata ed è finita fuori strada.
La donna ha perso il controllo del mezzo e ha capottato la vettura, ferendosi in modo grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Petrazzi per estrarla dall'auto e affidarla alle cure dei sanitari inviati dal 118: la Misericordia di Castelfiorentino, arrivata assieme all'automedica, ha portato la ferita in codice rosso all'ospedale di Empoli. La donna era in condizioni gravi per via dei traumi riportati, ma era cosciente e non è stata giudicata in pericolo di vita.
È intervenuta anche la polizia municipale dell'Unione dei Comuni con due pattuglie. Fatti i rilevamenti, la polizia municipale si è occupata anche di veicolare il traffico che si era formato sulla SP4 a seguito dell'incidente; la strada è rimasta chiusa per meno di un'ora e adesso la viabilità è tornata alla normalità.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro