Per Alessio Piccini si e è conclusa in Asia domenica 9 dicembre la stagione 2018 presso il Circuito Internazionale di Macao. L'atleta di Montelupo Fiorentino è riuscito ad ottenere uno spettacolare sesto posto, tutto il week-end le gare si sono svolte su pista asciutta salvo la finale di domenica che si è disputata in condizioni di pista bagnata.
Nella precedente edizione Alessio conquistò il titolo di Campione del Campionato Asia Pacifico vincendo con netto margine al traguardo della finale, quest’anno a differenza dello scorso anno erano presenti ben 45 piloti nella KZ2 tra i quali hanno partecipato ben cinque piloti che hanno conquistato il titolo di Campioni del mondo negli anni scorsi.
Gli ottimi piazzamenti nei vari titoli di quest’anno, Europeo e Mondiale nonché la International Series WSK ed il risultato di Macao confermano ancora una volta il valore di Alessio collocandolo tra i migliori sei a livello mondiale: "Il nostro Team è pienamente soddisfatto della stagione disputata da Alessio e dopo la pausa Natalizia si preparerà per affrontare la stagione 2019 con l’obbiettivo di conquistare risultati ancora più importanti".
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Motori
<< Indietro